Menu Chiudi

Pomodori di Pachino a Roma

I prodotti di questa meravigliosa terra sono come il diamante su un anello per il nostro made in italy, un perfetto equilibrio di sole, salinità dell’ acqua , uniche proprietà organolettiche di quel terreno e le sapienti mani dei migliori produttori permettono di raggiungere una qualità del prodotto che non ha eguali!

Pomodoro Marinda Extra

Il sapore intenso e gustoso di questo pomodoro lo rendono una ricercatezza unica e pregiata per i palati più esigenti e chef di alta ristorazione.

Il Pomodoro Marinda di Pachino è tuttavia la varietà più difficile da produrre a certi livelli qualitativi, essendo la pianta molto delicata e soggetta alle temperature ed alla salinità dell’ acqua, è inoltre essenziale saper scegliere il momento perfetto per la raccolta, quando la maturazione è al punto giusto per arrivare sulle nostre tavole verde/rosso con striature verde scuro.

Una serie di accortezze e attenzioni che SOLO POCHI produttori del territorio riescono a raggiungere.

Anche per questo motivo questo prodotto in genere è il più pregiato della produzione

Noi da molti anni ci occupiamo della commercializzazione e distribuzione di prodotti del territorio di Pachino, Portopalo di Capopassero, Isola delle Correnti e Ispica nel territorio di Roma, presso il Centro Agroalimentare Romano (CAR)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *